fbpx

Giuseppe Marzulli - Nutrizionista

Telefono : +393339460202

cene

Quinoa con Salmone e Zucchine e Pomodorini [Dadi Gialli]

Menù DADI GIALLI

Le quantità personali dipendono dal numero di Dadi assegnato dal nutrizionista e le trova sul menù personalizzato. E’ possibile fare le sostituzioni di alcuni alimenti restando all’interno della stessa CATEGORIA (es. Cereali, Pesce Conservato, Carne…).

 

Preparare la Quinoa, lavandola per bene sotto acqua corrente, per eliminare la saponina che la rende un pò amara, lasciarla qualche minuto in ammollo e poi farla leggermente croccare in padella con un filo d’olio.

IMG_0700

Successivamente aggiungere una quantità di acqua pari al doppio della quantità della quinoa usata e lasciarla cucinare a fuoco medio fino al completo assorbimento dell’acqua.

IMG_0713

Preparare le verdure, dapprima mettere i tocchetti di zucchina con poco olio per farli leggermente appassire, in seguito aggiungere i tocchetti di Salmone (ho usato un trancio di salmone precotto in scatola, al naturale) e solo alla fine i pomodorini, che resteranno solo per pochi minuti in pentola.

IMG_0711

Impiattare con due foglie di basilico.

Seguire le quantità segnate nel menù Dadi Gialli personalizzato LINEA DADI, anche cambiando i cereali previsti o il pesce previsto.

IMG_0712

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *