fbpx

Giuseppe Marzulli - Nutrizionista

Telefono : +393339460202

Gli inestetismi della pelle sono spesso dovuti al collagene, che per tutta una serie di fattori smette di essere prodotto in maniera corretta e ne porta le conseguenze sulla pelle. Oltre alla dieta e alle sane abitudini, esistono prodotti in grado di aiutare il corpo a rinnovare le proprie cellule. È questo il caso del Derma Roller.

Il Derma Roller è un rullo formato da tanti piccoli aghi che sfruttano la tecnica del micro-needling, un trattamento estetico in grado di stimolare i tessuti alla produzione di collagene. Questi minuscoli aghi penetrano nello strato più superficiale dell’epidermide attivando la rigenerazione delle cellule.

Questo trattamento è adatto a tutti i tipi di pelle, ad eccezione di quella lesionata o infiammata, e bastano davvero pochi gesti per donare al proprio corpo un gran senso di sollievo e benessere

Il trattamento in studio prevede l’uso di un siero attivo che, grazie al derma roller, viene fatto penetrare in modo non-invasivo, nel derma sottocutaneo.

Il siero attivo contiene principi attivi ben bilanciati come caffeina, carnitina, equiseto, carciofo, EDTA. Ognuno di questi ha una funzione specifica. Obiettivo: ridurre il processo evolutivo della cellulite migliorandone l’aspetto in irregolarità sottili.

AREE TRATTABILI

.

Seduta ogni 15-20 giorni ( durata 10’ )

Valutazioni 

  • circonferenze coscia, fianchi
  • aspetto della pelle (inestetismi)
  • consistenza pelle (accumuli adiposi, elasticità, lucentezza)

STRUMENTO:

Per il trattamento con derma roller, che non ha un costo aggiuntivo rispetto al controllo, è necessario portare in studio il proprio Derma Roller (aghi 0,5 mm) acquistabile in negozi di estetica o sul web.

A tal proposito si consiglia questo prodotto, ottimo rapporto qualità/prezzo:

DERMAROLLER AMAZON