fbpx

Giuseppe Marzulli - Nutrizionista

Telefono : +393339460202

Consulenze on line… per restarti vicino!

A causa dell’emergenza CORONAVIRUS l’ Ordine Nazionale dei Biologi che solitamente vieta lo svolgimento di consulenze on line, le CONSIGLIA FORTEMENTE come misura di contenimento del contagio.

E’ quindi possibile continuare o intraprendere il percorso di nutrizione sana… ANCHE e SOPRATTUTTO in questi giorni e prima dell’estate 2020.

Dopo questa lunga Fase 1 della quarantena e’ facile ritrovarsi con qualche kg in piu’ e fastidi nella digestione, pesantezza, gonfiore.

La soluzione e’ APPROFITTARE ORA iniziando a comprendere come reagisce il nostro corpo ai pasti bilanciati e personalizzati.

Scegliete LINEA DADI!

Linea Dadi oltre a darvi la possibilita’ di un menu’ bilanciato e su misura per voi… offre, attraverso la App Linea Dadi, stimoli sulla nutrizione sana, sull’attivita’ fisica e ricette e tutorial di cucina sana.

Una community di tutti coloro che seguono la dieta Linea Dadi (piu’ di 200 persone ad oggi!)  puo’ scambiarsi messaggi nel “gruppo Linea Dadi”

Il tuo profilo sara’ aggiornato ogni settimana, con le rilevazioni di peso e circonferenze che mi comunicherai… cosi’ che potremo entrambi vedere i risultati che stiamo ottenendo.

Quando poi ci vedremo in ambulatorio eseguiremo la BIOIMPEDENZIOMETRIA, rilevazione PLICHE e calcolo del SOMATOTIPO, oltre ai trattamenti ed altri servizi che sono stati momentaneamente sospesi.

Tutte le info per PRENOTARE la consulenza on line sono qui:   Come funziona la Consulenza on line

Copertina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *