fbpx

Giuseppe Marzulli - Nutrizionista

Telefono : +393339460202

Riapertura ambulatori di nutrizione post Covid-19

Le visite in studio riprendono a partire da lunedi’ 11 maggio, a seconda del calendario delle varie sedi dove visito durante la settimana.

Schermata 2020-05-05 alle 12.07.51

Per le prenotazioni potete agire autonomamente mediante il tasto “PRENOTA ORA” sulla home page del mio sito www.giuseppemarzulli.it  dove compaiono sedi, giorni ed orari disponibili,  oppure mediante messaggio WhatsApp al 3339460202 o contatto diretto alla segreteria del centro.

Leggi qui il NUOVO ASSETTO della Visita

La ripartenza prevede pero’ IMPORTANTI MISURE DI PREVENZIONE consigliate dalle autorita’ competenti, per una maggiore sicurezza di tutti quanti.

Anche la mia consulenza, almeno all’inizio, prevedera’ dei cambiamenti:

– Gli appuntamenti saranno bene organizzati in modo da NON CREARE ATTESA.

– Tra un paziente e l’altro ci sara’ sanificazione e pulizia dell’ambiente e per questo le visite avranno UNA DURATA MINORE

– Indosseremo la MASCHERINA per tutto il tempo della visita

– IGIENIZZEREMO le mani con gel all’ingresso nello studio e/o indosseremo guanti monouso.

– io avro’ camice-divisa sempre igienizzato tra una visita e l’altra e voi indosserete abiti comodi e facilmente sfilabili per le misurazioni

– la visita prevedra’ ESCLUSIVAMENTE la parte delle MISURAZIONI FISICHE, quindi: peso, altezza, circonferenze, pliche, bioimpedenziometria con consegna dei relativi referti 

– la parte della visita basata sul COLLOQUIO (report sul periodo precedente, difficolta’ incontrate, aggiornamento dieta, anamnesi alimentare per le prime visite, visione e valutazione analisi cliniche ecc…) NON SARANNO SVOLTE durante la visita bensi’ con VIDEO-CONSULTO prima o dopo la visita in studio.

 

Dopo la prenotazione sarete comunque contattati per una conferma, di solito mediante whatsapp, e vi sara’ chiesto di rispondere ad un questionario (compila qui) che esclude i fattori di rischio per il COVID-19, e che poi firmerete in studio.

In ogni caso NON potrete sostenere la visita secondo la informativa che potete leggere qui

Schermata 2020-05-05 alle 12.09.07

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *